Trailer per la serie live action GTO: The Early Years

Il sito ufficiale della nuova serie live action GTO: The Early Years, adattata dal manga di Tohru Fujisawa, ha rilasciato un nuovo trailer.
Inoltre, hanno rivelato altro cast e i cantanti delle theme song e insert song.

I nuovi membri del cast sono: Yurina Yanagi, Shiori Yoshida, Kasumi Yamaya, Misato Morita, Eita Okuno, Kū Ijima, Katsuya Takagi, Kazunori Mimura, Mizuki Maehara, Karin Ono, Yūki Takao, Yūtarō, Atomu Mizuishi, Kaito Yoshimura, e Keisuke Higashi.
Yōko Minami, Kunihiko Ida, Shunsuke Daitō, Yoshinori Okada, Eisaku Yoshida, e il wrestler Tōgi Makabe saranno delle guest star.

La band T-BOLAN canta la theme song, opening, e alcune insert song della serie. Nel video è possibile ascoltare la canzone “Hanashitakunai” della band.
Takashi Sorimachi fornisce la insert song “POISON~Iitai Koto mo Ienai Konna Yo no Naka wa~“.

La serie uscirà su Amazon Prime Video il 28 Febbraio. Kanichiro vestirà i panni di Eikichi Onizuka, mentre Daichi Kaneko quelli di Ryuji Danma.

GTO: The Early Years è il prequel del manga GTO originale di Fujisawa. La storia di 31 volumi segue Eikichi Onizuka e Ryuji Danma, conosciuti come il duo mortale Oni-Baku.

Eiji Uchida è il chief director della serie, mentre Yusaku Matsumoto e Nobuhiro Suzumura sono entrambi direttori. Uchida si occupa anche di scrivere gli script, insieme a Noriko Katō, Hime Rina, e Shinichi Nomura. Kōji Endō compone la musica, in collaborazione con la compagnia di musica Being. Mentre ad Atmovie è affidata la produzione.

Il manga è edito in Italia dalla Dynit. Il manga originale ha anche ispirato un anime televisivo e diversi adattamenti in live action. La serie anime è disponibile in streaming, doppiato in italiano su VVVVID.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙