Trailer per il live action Kyou Kara Ore Wa!!

TOHO ha rilasciato un trailer per il film live action Kyou Kara Ore Wa!!, tratto dal manga comedy di Hiroyuki Nishimori. Lo staff ha anche rilasciato una nuova visual.

Il film uscirà in Giappone il 17 Luglio e i membri del cast reinterpretano i loro ruoli dalla serie live action. Yuichi Fukuda ritorna per dirigere il film, così come ha fatto anche per la serie.

La serie live action di 10 episodi è uscita durante il Nichiyou Drama di NTV lo scorso Ottobre. La nuova serie ha segnato il primo adattamento live action per il manga in 21 anni.

Il manga è edito in Italia dalla Goen, che descrive la storia così:

Un appassionante serial incentrato sulle tragicomiche avventure di due liceali-teppisti. Uno decide di cambiare tingendosi i capelli di biondo (segno distintivo dei teppisti giapponesi) Takashi Mitsuhashi, perennemente sfortunato con il gentil sesso. L’altro invece è il “responsabile” tutto d’un pezzo Shinji Ito, cambia la sua pettinatura alzandosi i capelli tanto da essere soprannominato da molti “porcospino”. La loro rivalità, che presto si rivelerà essere grande amicizia, fa da sfondo a una vicenda di lotta tra gang, grandi amori e colpi di scena in salsa action.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙