Trailer per il film Sound! Euphonium: Todoketai Melody

Il sito ufficiale per l’anime Sound! Euphonium ha iniziano a trasmettere un nuovo trailer per il secondo film flashback, Gekijo-ban Hibike! Euphonium: Todoketai Melody. Il sito ha anche rivelato una nuova visual del film.




Insieme a una coppia di biglietti comprati in anticipo sarà consegnata anche una cartellina con due taschine, mentre per ogni biglietto singolo sarà consegnato un poster a grandezza B2. Le persone che acquistarono i biglietti in anticipo quando iniziò la prima ondata di biglietti il 10 Giugno, riceveranno 3 cartelline che presentano illustrazioni di Shoko Ikeda.

Il film uscirà in Giappone il 30 Settembre. L’anime riceverà anche due nuovi film l’anno prossimo.

La storia della novel del 2013 di Ayano Takeda e il primo anime Sound! Euphonium segue il la band musicale del liceo Kiyauji, che vanta di molte competizioni a livello nazionale. Ma da quando il responsabile è cambiato, non è andata oltre alle competizioni del Kansai. Comunque, grazie all’istruzione del nuovo responsabile assegnato, gli studenti a poco a poco migliorano. Le vite dei membri della band sono piene di alti e bassi inclusi i litigi per chi farà l’assolo e la decisione di abbandonare il club per concentrarsi sugli studi

 




Exit mobile version