Trailer per il film BL Il gioco del Gatto e del Topo

Il sito ufficiale del film live action Il gioco del gatto e del topo, tratto dal manga boys love di Setona Mizushiro, ha rilasciato un trailer per il film.
Ha anche postato una nuova visual.

Tadayoshi OkuraRyō Narita reciteranno, rispettivamente, nei panni di Kyōichi Ōtomo e Wataru Imagase.

Gli altri membri del cast sono:

  • Shiori Yoshida per Tamaki Okamura, collega di lavoro di Kyōichi che ha una cotta per lui;
  • Honami Satō per Natsuki, ex-fidanzata del college di Kyōichi;
  • Noriko Kohara per Ruriko Ide, amante di Kyōichi;
  • Miyu Sakihi as Chikako Ōtomo, moglie di Kyōichi.

Il film uscirà il 5 Giugno e adatterà sia il manga Il gioco del Gatto e del Topo, sia il sequel The Carp on the Chopping Block Jumps Twice.

Il manga è uscito in Italia nel 2010 con l’editore Ronin Manga, ma successivamente nel 2015 è stato riacquistato dalla Kappalab. Durante il Lucca Comics&Games 2019, la J-POP ha annunciato una riedizione del manga.

Kyouichi Ootomo, un impiegato passivo, si imbatte nel suo compagno di università, Wataru Imagase. Quest’ultimo gli rivela di essere stato ingaggiato dalla moglie di Kyouichi per investigare sulla sua infedeltà. Ma, gli confessa anche di essere gay e di essere stato innamorato di Kyouichi per tanto tempo. Promette di non rivelare nulla alla moglie, in cambio di un bacio. Kyouichi accetta, ma presto si renderà conto che lentamente diventa sempre più attratto da Imagase.

Shogakukan ha pubblicato il primo volume singolo del manga nel 2006, che ha già ricevuto un drama CD, con le voci di Yūichi Nakamura e Koji Yusa.
Il sequel invece è uscito nel 2009.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙