Rilascio del trailer di lancio di The Last of Us Part 2

Il trailer di lancio di The Last of Us Part II è stato rilasciato per dare ai proprietari di PlayStation 4 un’ultima occhiata al gioco che sarà nelle loro mani tra poco più di una settimana. Il trailer di lancio dura ​​soli 50 secondi e riporta invece a sguardi passati su diverse parti del gioco.

Il trailer di lancio del gioco di Naughty Dog e Sony si apre con una musica tesa a sostegno delle minacce di vendetta di Ellie . Gran parte di ciò che vediamo nel trailer sono clip che abbiamo visto in passato attraverso diverse anteprime che mostrano Ellie. Vediamo Joel solo per un po’, ma è davvero l’unico volto familiare oltre a Ellie nella serie di momenti di tensione.

Tutti quei momenti durano solo circa 20 secondi fino a quando il trailer non taglia un promemoria della data di uscita del gioco.

“In vista del lancio di The Last of Us Part II , ci immergeremo profondamente nella realizzazione del primo gioco, ma il 7 luglio, una volta che tutti avranno avuto la possibilità di giocare, ci concentreremo su il The last of Us, parte II e disfare la storia, il gameplay, e il processo di sviluppo.  “

The Last of Us Part II è previsto in uscita per PlayStation 4 il 19 giugno.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.