Trailer di lancio per Marvel’s Iron Man VR

Marvel’s Iron Man VR , l’ultimo e il più grande videogioco per PlayStation VR, uscirà ufficialmente alla fine di questa settimana il 3 luglio. Prima dell’uscita, è stato rilasciato un nuovo trailer di lancio che mostra ciò che la gente può aspettarsi .

“Personalmente credo che questo gioco sia una dichiarazione importante sulla realtà virtuale” , afferma Ryan Payton, direttore di Camouflaj , sul prossimo videogioco nel post sul blog di PlayStation . “La realtà virtuale è la tecnologia che esiste da decenni, ma solo ora è qualcosa che vive non solo nelle case di milioni di persone in tutto il mondo, ma nei salotti di milioni di utenti di PlayStation 4. Abbiamo creato questo gioco per tutti voi – un gioco esclusivo per PS VR in cui quasi tutti gli aspetti principali del gioco sono stati progettati per utilizzare al meglio l’auricolare PlayStation VR e i controller di movimento PlayStation Move. “.

La demo di Marvel’s Iron Man VR è ora disponibile sul PlayStation Store. Come per tutti i titoli PlayStation VR, sono necessari i controller per cuffie, fotocamera e PlayStation Move. Chiunque finisca la demo e acquisti il ​​gioco completo riceverà la Molten Lava Armor Deco al lancio del gioco. Il gioco di realtà virtuale completo uscirà per PlayStation VR tramite PlayStation 4 il 3 luglio.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.