Trailer di Final Fantasy 7 mostra Cloud vestito da donna

CLOUD final fantasy VII

Un nuovo trailer di Final Fantasy VII Remake di Square Enix è stato rilasciato questa settimana per dare ai fan di Final Fantasy uno dei loro sguardi migliori su molti dei personaggi del gioco. Vediamo apparizioni di Red XIII e Scarlet tra gli altri membri del cast che sono stati presentati più volte prima dell’uscita del gioco. Abbiamo anche intravisto Cloud durante la sua visita al Honey Bee Inn, un luogo in cui siamo attratti per alcune scene in cui Cloud indossa un vestito da donna.

Il trailer di Square Enix può essere visto sotto dove vedrai più di Midgard e dei suoi abitanti. Si apre su alcuni toni cupi prima di prendere il ritmo per diventare un montaggio completo di pugni, battaglie contro i boss e avventure verso la fine.

C’è una buona probabilità che vedrai anche alcuni dei tuoi personaggi preferiti nel trailer, dato che si concentra fortemente su persone come Clout, Tifa e Barret. A metà del trailer, diamo uno sguardo dettagliato a Red XIII, uno dei compagni che accompagna i giocatori nei loro viaggi.

E poi c’è la scena in cui Cloud fa visita al Honey Bee Inn. Circondato da ballerini, finisce per truccarsi e vestirsi come parte della ricerca. È un momento che è stato presentato nell’originale Final Fantasy VII , anche se questa è la prima volta che vediamo come apparirà nel remake.

Il tema musicale di sottofondo

Potresti notare che, nonostante tutti i personaggi e le nuove scene che si trovano nel trailer, il titolo del video si concentra sul tema musicale. Quella canzone si chiama “Hollow”. I creatori della canzone hanno anche condiviso alcuni commenti sulla sua produzione per fornire alcuni spunti su come è nata la sigla e quali fossero gli obiettivi dietro di essa.

Final Fantasy VII era originariamente programmato per essere rilasciato il 3 marzo, ma il gioco è stato ritardato da Square Enix questo mese. Ora è programmato per essere rilasciato il 10 aprile per PlayStation 4.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.