Ghost of Tsushima lancia il nuovo trailer cinematografico

Ghost of Tsushima

Tra poche settimane, i possessori di PlayStation 4 avranno la possibilità di giocare a Ghost of Tsushima , l’ultimo gioco di Sucker Punch Productions. Con la data di uscita del gioco che si avvicina rapidamente, Sony ha rilasciato un nuovissimo trailer cinematografico per creare clamore per il prossimo titolo. Per coloro che sperano di evitare spoiler, il trailer rivela poche nuove informazioni, ma stabilisce ulteriormente il concetto centrale del gioco. Mostra anche alcuni degli splendidi ambienti che i giocatori visiteranno mentre il samurai Jin Sakai tenta di proteggere l’isola di Tsushima dalle forze mongole invasori. Il trailer può essere visto sopra o nel tweet di seguito.

Ghost of Tsushima si svolge nel 13 ° secolo. Mentre l’esercito mongolo marcia verso la terraferma giapponese, l’isola di Tsushima è tutto ciò che si frappone. Il clan di Jin viene distrutto dagli invasori, quindi il samurai deve imparare la via del fantasma, al fine di salvare il resto degli abitanti dell’isola. Pertanto, gli attacchi di Jin si concentreranno maggiormente sul gameplay basato sulla furtività e sulla raccolta di piccoli gruppi di nemici.

Mentre il trailer non mostra alcun nuovo gameplay, mostra come Jin affronta i nemici in un modo diverso dal samurai tradizionale. Piuttosto che affrontare gli invasori mongoli frontalmente, Jin attende l’occasione giusta, colpendo dall’ombra. È un trailer piuttosto efficace, che dice molto sulla meccanica del gioco senza rivelare troppo.

Sarà interessante vedere se Ghost of Tsushima è in grado di mantenere la sua premessa! Con l’uscita autunnale di PlayStation 5 proprio dietro l’angolo, il titolo potrebbe essere portato anche sulla console next gen. Sucker Punch Productions ha precedentemente lavorato ad Infamous e Sly Cooper franchising per Sony. Fortunatamente, i fan non dovranno aspettare molto per giocarlo. Ghost of Tsushima uscirà esclusivamente su PlayStation 4 il 17 luglio.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.