Rivelato il teaser trailer di Call of Duty: Vanguard

Call of Duty Vanguard

Poche ore dopo che Call of Duty: Vanguard è trapelato su PlayStation Store, Activision ha ora rilasciato il primo trailer ufficiale per il prossimo capitolo del franchise. Sebbene questo trailer in questione non contenga filmati di gioco di Vanguard , introduce l’ambientazione e i personaggi che appariranno nell’esperienza.

Questo trailer iniziale di Call of Duty: Vanguard stabilisce in veste ufficiale che la serie tornerà ancora una volta nella seconda guerra mondiale. Il video stesso mostra una serie di diversi campi di battaglia devastati dalla guerra. Ognuna di queste località contiene anche i contorni del viso di una manciata di personaggi diversi, suggerendo apparentemente che la campagna sarà quella che consentirà ai giocatori di controllare più di un protagonista. Il trailer si conclude quindi con le parole “See Them Rise” prima di mostrare la splash art del gioco e il primo logo ufficiale rivelato .

L’altra cosa più notevole di questo teaser trailer è che stabilisce che il tempo di rivelazione trapelato che abbiamo visto in precedenza è accurato. L’annuncio completo di Vanguard è previsto per Call of Duty: Warzone giovedì 19 agosto alle 10:30 PST/1:30 EST.

Exit mobile version