Rilasciato il trailer di Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed è uno dei più grandi franchise in circolazione, e dopo la presentazione stellare dell’ultima voce di Ubisoft nel franchise Assassin’s Creed Odyssey , l’aspettativa è stata alta per il prossimo gioco della serie. Ieri i fan hanno finalmente appreso quale sarebbe stato quel nuovo titolo , che si è rivelato essere Assassin’s Creed Valhalla. Questo ha confermato i molti rumor che erano spuntati durante l’anno scorso e all’inizio di quest’anno. Ad accompagnare una rivelazione di BossLogic è stata la rivelazione che questa mattina sarebbe arrivato un trailer completo del gioco, e ora è finalmente arrivato. Come puoi vedere nel trailer qui sopra, il gioco sembra stupendo, anche se è solo un trailer cinematografico. Speriamo di vedere presto il gameplay, ma nel frattempo puoi goderti il ​​fantastico trailer qui sopra.

Il tema vichingo è molto in gioco qui, e possiamo anche incontrare il più recente assassino, che brandisce un’ascia decorata con il logo di Assassin’s. Diamo anche uno sguardo ai Templari contro i quali si trova a combattere, oltre a dare una rapida occhiata al cast di supporto. Basti dire che non vediamo l’ora di mettere le mani su questo gioco.

Puoi vedere il trailer completo di Assassin’s Creed Valhalla nel video qui sopra.

Mentre aspetti Valhalla, puoi recuperare l’ultimo titolo della serie Assassin’s Creed Odyssey e puoi trovare la descrizione ufficiale qui sotto.

“Scrivi la tua epica odissea e diventa un leggendario eroe spartano in Assassin’s Creed Odyssey, un’avventura stimolante in cui devi forgiare il tuo destino e definire il tuo percorso in un mondo sull’orlo di lacerarsi. Influenza come la storia si sviluppa mentre sperimenti un mondo ricco e in continua evoluzione modellato dalle tue decisioni.

Mostra le tue straordinarie abilità di guerriero e sposta le sorti della battaglia durante uno dei conflitti più mortali dell’epoca, la guerra del Peloponneso. Fatti carico di scontri epici tra Sparta e Atene in grandi battaglie contrapponendo 150 contro 150 soldati “.

Cosa ne pensi di Assassin’s Creed Valhalla?

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.