Touhou Sky Arena – Il gioco di combattimento anche su Switch

Touhou Sky Arena – Il gioco di combattimento anche su Switch





Lo sviluppatore Area-ZERO ha annunciato durante l’evento Touhou Koromu che sta sviluppando una versione Nintendo Switch per il gioco Touhou Sky Arena. La compagnia non ha annunciato una data di uscita o rivelato quale versione del gioco sta per essere sviluppata sulla piattaforma.

Lo sviluppatore Cubertype ha anche rivelato la scorsa settimana che rilascerà il gioco Touhou Kobuto V: Burst Battle su Nintendo Switch in Giappone. L’uscita del gioco è prevista in Europa per il 13 Ottobre ed ha anche una versione Switch, oltre alla Playstation 4 e Playstation Vita.

Touhou Sky Arena è un gioco di combattimento che presenta 20 personaggi della serie Touhou, e più di 70 canzoni. Le canzoni giocano un importante ruolo nel gioco, ogni canzone innesca diversi livelli di Tension per il personaggi, che permette ai personaggi di accedere ad abilità più potenti, o (in caso di Low Tension) disabilita alcune abilità.

 

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙