Tomb Raider Il - Ramake in Unreal Engine 4 disponibile a tutti ~ NerdLog

Tomb Raider Il – Ramake in Unreal Engine 4 disponibile a tutti

Tomb Raider Il – Ramake in Unreal Engine 4 disponibile a tutti





Come promesso, Nicobass ha rilasciato una demo pubblica per il suo remake di Tomb Raider II in Unreal Engine 4. Questa demo include il livello Great Wall e dura circa un’ora. Inoltre, Nicobass ha rivelato le specifiche PC minime che i giocatori avranno bisogno per eseguire Tomb Raider The Dagger Of Xian.

Tomb Raider Il Dagger Of Xian è un remake del secondo gioco di Tomb Raider ricostruito in Unreal Engine 4. Ora sappiamo che alcuni commenteranno dicendo che molto probabilmente il creatore riceverà una denuncia, ma Crystal Dynamics ha dato luce verde (affinché non è si monetizzi) .

I giocatori di PC avranno bisogno almeno di una scheda grafica DX11, 4 GB di RAM (anche se Nicobass suggerisce 8 GB), Windows 7 64 bit e 6 GB di spazio libero su disco. Nicobass non ha elencato i requisiti della CPU, quindi siamo abbastanza sicuri che anche i dual-core di oggi possano farlo funzionare.

Chi è interessato può scaricare la demo da qui , di seguito è possibile trovare alcune istruzioni per l’installazione.

  • Scaricare la demo
  • Utilizzare winrar o altro per estrarre tutto in una nuova cartella
  • Se è necessario installare Framework 3.5, andare su Engine \ Extras \ Redist \ en-us ed eseguire UE4PrereqSetup_x64.exe
  • Eseguire TombRaiderDOX.exe



Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto