Tom & Jerry – Live Action anticipato al 2020

Tom & Jerry, cartone animato creato nel 1940 da Hanna e Barbera, è pronto a un nuovo esordio sul grande schermo grazie al live action della Worner Bros.

Il lungometraggio, diretto da Tim Story su una sceneggiatura di Bryan Schulz, Cornelius Uliano e Kevin Costello, sarebbe dovuto uscire nella prima metà di aprile 2021, ma i risultati ottenuti sul set hanno permesso di anticiparne le proiezioni al 23 dicembre 2020.

Tom & Jerry racconterà il primo incontro del gatto domestico Tom e dell’astuto topolino Jerry, ispirandosi alla serie di cortometraggi nella quale il gatto dovrà liberarsi, per conto di Mammy Due Scarpe, di Jerry, che senza accorgersene sta apportando gravi danni all’appartamento. Nel live action la coppia di nemici-amici sarà il più possibile fedele alla realtà e, per questo motivo, non potranno parlare come i personaggi creati da Hanna e Barbera e saranno animati in CGI

Kayla lavora da poco in un hotel come inserviente e, in concomitanza alla sua assunzione, si trasferisce nella struttura anche Jerry. Con un matrimonio alle porte, a Kayla non resta che provare a disfarsi del topo, adottando un gatto randagio di nome Tom. La caccia a Jerry non sarà facile e i due animali decideranno ben presto di collaborare per aiutare la donna, affrontando direttamente il suo datore di lavoro.

Exit mobile version