Tokyo Tattoo Girls riceve un nuovo trailer presentando i sei personaggi del gioco

Tokyo Tattoo Girls riceve un nuovo trailer presentando i sei personaggi del gioco





NIS America ha rilasciato un nuovo trailer per il loro gioco di  strategia RPG Tokyo Tattoo Girls , che arriverà su  PlayStation Vita e PC tramite Steam il 17 Novembre in Europa.

Il trailer mostra i sei compagni femminili del gioco che i giocatori potranno scegliere. Ogni ragazza ha personalità e competenze diverse che renderanno ogni esperienza unica.

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼

I giocatori potranno visualizzare in anteprima una piccolo bio su ogni personaggio per aiutarli a scegliere un partner degno. Il gioco offre ai giocatori l’incarico di conquistare i 23 reparti di Tokyo e sfuggire a questa misteriosa calamità che è caduta sulla regione. Tuttavia, questa non è la missione più semplice da assumere perché ogni reparto è protetto da un potente gruppo chiamato “Kumi”.




Per controllare nuovi reparti e sfuggire alla regione, i giocatori dovranno formare legami con le ragazze che hanno ricevuto il potere di combattere usando la magia dei tatuaggi che possono essere collocati sui loro corpi. Inoltre, il gioco è molto simile a un gioco di strategia dove i giocatori dovranno costruire forze e assumere i sindacati per raggiungere la vittoria.

Potete controllare i personaggi e il nuovo trailer qui sotto.




Link Gruppo Telegram: https://t.me/nerdlog

Link Canale Telegram: https://t.me/Nerdlog1

 

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.