Tokyo Revengers, annunciato l’anime del manga

Il manga Tokyo Revengers di Ken Wakui riceverà un adattamento anime televisivo nel 2021, per l’occasione è stato aperto un sito ufficiale. Qui hanno rilasciato un teaser video e una visual illustrata da Wakui.

Guardando le news, Takemichi Hanagaki apprende che la fidanzata dei tempo della scuola media, Hinata Tachibana, è morta. La sola fidanzata che abbia mai avuto, è stata uccisa da un gruppo conosciuto come Tokyo Manji Gang. Vive in un appartamento da quattro soldi con muri sottili, e il capo, di sei anni più giovane di lui, lo tratta come un’idiota.
Inoltre, è in tutto e per tutto vergine… dall’alto della sua bassa vita, improvvisamente viaggia nel tempo, tornando a 20 anni prima, ai tempi della scuola media!! Per salvare Hinata, e cambiare la vita che ha trascorso fuggendo, Takemichi deve aspirare al tip della gang di delinquenti più sinistra del Kanto!!

Wakui ha lanciato il manga sul Weekly Shounen Magazine a Marzo 2019 e la Kodansha ha pubblicato il 17° volume il 15 Maggio. La serie ha più di 4 milioni di copie in circolazione.

La Warner Bros. Japan sta creando un film live action del manga, la cui uscita è prevista, in Giappone, il 9 Ottobre. Tsutomu Hanabusa (live action di Kakegurui) dirige il film. La produzione ha cominciato le riprese lo scorso inverno, ma sono state fermate a Maggio per dare priorità alla salute del cast e dello staff.

Tokyo Revengers ha, inoltre, vinto i 44° Kodansha Manga Awards 2020 per la categoria Shounen Best Manga

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙