Titans – Riprese interrotte per un incidente sul set

Titans – Riprese interrotte per un incidente sul set

Le riprese della serie Titans, ispirata all’arco narrativo dei fumetti DC Comics “Giovani Titani”, saranno interrotte per due giorni. A causare il momentaneo spegnimento delle macchine da presa è stato un incidente sul set, nel quale è rimasto mortalmente ferito il coordinatore degli effetti speciali, Warren Appleby.

A dare il triste annuncio sono stati i produttori esecutivi della serie, in un comunicato congiunto :

Abbiamo il cuore a pezzi. Siamo devastati dalla morte di un nostro prezioso collega, il coordinatore degli effetti speciali Warren Appleby, a seguito di un incidente avvenuto durante la preparazione e le prove di una delle scene da girare.

Warren è amato da tutte le persone che hanno lavorato con lui nei suoi incredibili 25 anni di carriera nel settore televisivo e cinematografico. I produttori esecutivi e l’intera famiglia di Titans, vogliono esprimere le nostre più profonde condoglianze alla famiglia e agli amici di Warren in questo momento difficile

L’incidente è avvenuto durante il test di una scena d’azione: da una delle vetture coinvolte si è staccato un frammento che ha colpito l’uomo alla testa. Inutili i soccorsi, poiché il decesso è avvenuto durante il trasferimento in ospedale.

Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.