Ti amo, ma fatti ammazzare – Il manga entra nell’arco finale

ti amo ma fatti ammazzare manga

Il numero di Marzo del Magazine Monthly Shonen della Kodansha ha rivelato che il manga Ti amo, ma fatti ammazzare (Konya wa Tsuki ga kirei desu ga, Toriaezu Shize) di Majuro Kaname e Sōsō Sakakibara sta entrando nell’arco finale, nel prossimo numero del magazine, in uscita il 6 Marzo.

In Italia il manga è arrivato grazie alla Panini Comics, il primo volume è uscito il 24 Gennaio. Il sito riporta la seguente trama:

Una ragazza troppo carina per le sue possibilità e un improvviso, malsano, impellente impulso omicida. Taku deve uccidere Mika, come se la passione per lei si fosse tramutata in bisogno di farle del male. Ma è solo Taku a essere cambiato? O è un “virus” che si sta diffondendo? Amore e morte si intrecciano in un horror splatter in cui carneficine e stranezze diventano l’ordinario.

Kaname e Sakakibara hanno lanciato il manga su Shonen Magazine R della Kodansha ad Aprile 2015, ma si è poi spostato su Monthly Shonen a Febbraio 2017. Kodansha ha pubblicato il nono volume del manga in Giappone lo scorso Novembre.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙