Thor Love and Thunder – Quale forma assumerà il figlio di Odino?

Thor Love and Thunder – Quale forma assumerà il figlio di Odino?

Thor tornerà insieme a Jane Foster e a Valchiria in Love and Thunder, che arriverà sul grande schermo nel 2021. Ma in quale versione si presenterà il figlio di Odino?

Prima di Endgame, gli unici cambiamenti apportati alla figura di Thor erano per lo più interiori (se si trascura il nuovo taglio di capelli in Ragnarok): da divinità arrogante, il personaggio è diventato sempre più umano, iniziando a interrogarsi sulle proprie azioni e capacità, maturando mediante l’interazione con Jane e gli Avengers. Questo processo di crescita viene brutalmente interrotto dallo schiocco di Thanos, che farà precipitare Thor in un abisso di depressione che raggiungerà il proprio culmine quando quest’ultimo, colto da un impeto di rabbia, finirà col decapitare il titano. Un ritorno all’impulsività del primo Thor che trasformerà il potente dio in un grassone trasandato!

Ma sarà ancora sovrappeso in Love and Thunder? A rispondere alla domanda è Taika Waititi:

Si tratta di un dibattito che stiamo tutt’ora affrontando in Marvel. Bisogna capire bene dopo quanto tempo questo nuovo lungometraggio sarà posizionato rispetto agli eventi di Avengers: Endgame, se siano mesi o anni di differenza. Quando avviene questa nuova avventura? Ritengo che la nostra intenzione sia comunque quella di continuare a far evolvere Thor. È incredibilmente interessante il suo continuo cambiamento!

Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.