This War of Mine: Stories – Father’s Promise – Un nuovo DLC incentrato sulla storia del titolo

This War of Mine: Stories – Father’s Promise – Un nuovo DLC incentrato sulla storia del titolo





Il 14 Novembre 2014, tre anni, 11bit Studios hanno effettuato tante vendite con questo Wajr of Mine. È un’esperienza molto emozionante e coinvolgente in cui i giocatori controllano un gruppo di civili che cercano di sopravvivere dopo essere stati sfollati durante una guerra. È stato acclamato dalla critica al momento del rilascio e ha continuato a essere supportato e rilasciato su più piattaforme dalla sua uscita. Oggi lo studio mira ad espandere il lato narrativo con This War of Mine: Stories – Father’s Promise.

Father’s Promise è il primo DLC della storia per This War of Mine , che pone maggiore enfasi sulla narrativa rispetto al gioco base. Father’s Promise avrà un costo di € 1,99, ma potrete acquistare il Season Pass di This War of Mine a soli €4,99 per accedere a tutti e tre i capitoli della Storia.




This War of Mine: Stories – Father’s Promise è in realtà basato su un audio-drama del pluripremiato autore polacco Łukasz Orbitowski. Segue le avventure emotive e strazianti di Adam, un padre che cerca di proteggere sua figlia dagli orrori che il loro mondo sta affrontando a causa della guerra.

Potete controllare alcuni screenshot ed il trailer di This War of Mine: Stories – Father’s Promise di seguito. This War of Mine è attualmente disponibile su PC, PS4, Xbox One, iOS e Android.



Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.