[Curiosità] The Walking Dead - 5 Curiosità su Rick Grimes ~ NerdLog

[Curiosità] The Walking Dead – 5 Curiosità su Rick Grimes

[Curiosità] The Walking Dead – 5 Curiosità su Rick Grimes

Dopo 120 episodi e nove anni, The Walking Dead regala al suo pubblico l’ennesimo (e devastante) colpo di scena: la morte di Rick Grimes. Ripercorriamo la storia di questo iconico personaggio attraverso cinque piccole curiosità!

  1. Andrew Lincoln, che nella serie interpreta Rick Grimes, non è americano ma inglese! Durante le riprese è stato costretto a nascondere il suo accento british (e ci è riuscito bene!)
  2. Nella Graphic Novel Rick ha una storia d’amore con Andrea. Nella serie, invece, questo personaggio secondario non solo non intrattiene alcuna relazione amorosa col protagonista, ma è anche destinato a morire!
  3. Nel pilot Rick indossa una maglia con sopra un disegno che ricorda un teschio. In realtà, la maglia è bianca e la stampa non è altro che una successione di schizzi di sangue causati dall’uccisione di non morti
  4. Dalla 4×09 al finale di stagione, caratterizzato dalla fuga di Rick e Carl, passano solamente otto giorni!
  5. Rick era solito girare con un proiettile in tasca. Molto probabilmente, era quello che Carl ha sparato in testa alla madre defunta per evitare la trasformazione di Lori in vagante.
Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.
error: Contenuto protetto