The Shrouded Island – Su Steam un gioco per i seguaci di Chtulhu

The Shrouded Island – Su Steam un gioco per i seguaci di Chtulhu

Ph’nglui mglw’nafh C’thulhu R’lyeh wgah’nagl fhtagn”, che può essere tradotto come “Nella sua dimora di R’lyeh il morto Cthulhu attende sognando”, rappresenta una delle citazioni più famose del Necronomicon.

Il Necronomicon, scritto da Abdul Alhazred, rappresenta il libro chiave per la comprensione del culto della divinità satanica di Chtulhu. Sebbene non sia mai stato realmente scritto, questo tomo viene spesso citato nelle opere di H.P. Lovecraft per rappresentare riti macabri e le orride usanze con cui i fedeli si rivolgono alle divinità dormienti.

Con The Shrouded Island, già online suk catalogo Steam, sarà possibile prendere parte al culto degli antichi mediante i rituali del calendimaggio e i sacrifici umani. Riuscirete a onorare gli antichi prima del loro risveglio e a tenere sotto controllo i fedeli?

Il gioco su Steam costa €8,99

E ricordate che “Non è morto colui che può vivere in eterno e in strani eoni anche la morte può morire”!

Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.