The Quintessential Quintuplets, manga prossimo alla fine

The Quintessential Quintuplets, il manga giunge al termine

L’account ufficiale Twitter del magazine Weekly Shonen Magazine ha rivelato l’immagine di copertina del decimo numero di quest’anno.
La copertina del numero mostra il manga The Quintessential Quintuplets e afferma che la serializzazione terminerà tra tre capitoli.

Il 4 Dicembre Haruba ha rivelato che la sarebbe terminata con il 14° volume. Aggiunse a inizio serializzazione che sarebbe stato bello disegnarlo “senza fermarsi“, ma una volta cominciato lo ha trovato difficile da fare. Affermando che i mangaka che riescono a continuare un manga per una dozzina di volume sono “fantastici“.

Un giorno, un povero liceale al secondo anno di nome Futaro Uesugi si imbatte in un lavoretto come tutor privato con una buona paga. Ma i suoi allievi sono i suoi compagni di classe!! E sono gemelli!! Sono tutte ragazze magnifiche, ma sono anche delle piantagrane che odiano studiare e sono quasi al limite per la bocciatura! E il suo primo obiettivo è quello di conquistare la fiducia delle sorelle?! Ogni giorno è una festa! Il sipario sta per alzarsi sulla bizzarra commedia romantica delle gemelle Nakano con una dose di dolcezza quintuplicata.

La prima stagione è iniziata a Gennaio 2019, per un totale di 12 episodi, disponibili in streaming su Crunchyroll. A Maggio 2019 hanno annunciato anche una seconda stagione.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙