The Quintessential Quintuplets, annunciata la seconda stagione

Lo speciale evento per l’anime tratto dal manga The Quintessential Quintuplets, di Negi Haruba, ha rivelato che l’anime riceverà una seconda stagione.

La prima stagione è iniziata il 10 Gennaio, per un totale di 12 episodi, disponibili in streaming su Crunchyroll.

The Quintessential Quintuplets seconda stagione

Satoshi Kuwabara (Dagashi Kashi 2, Yu-Gi-Oh! Zexal) dirige la serie al Tezuka Productions (Dagashi Kashi 2, Black Jack). Keiichirō Ōchi è incaricato della composizione della serie (Hinamatsuri, La Corda d’Oro Blue Sky). Michinosuke Nakamura (Hajime no Ippo Rising, Kids on the Slope) e Miyabi Uta disegnano i personaggi. Natsumi Tabuchi (Castle Town Dandelion, Clockwork Planet), Hanae Nakamura (Clockwork Planet, Convenience Store Boy Friends), e Miki Sakurai compongono la musica.

Video promo prima stagione

La Kodansha Comics sta rilasciando la serie digitalmente e il secondo volume è stato lanciato il 24 Luglio. La compagnia descrive la storia:

Un giorno, un povero liceale al secondo anno di nome Futaro Uesugi si imbatte in un lavoretto come tutor privato con una buona paga. Ma i suoi allievi sono i suoi compagni di classe!! E sono gemelli!! Sono tutte ragazze magnifiche, ma sono anche delle piantagrane che odiano studiare e sono quasi al limite per la bocciatura! E il suo primo obiettivo è quello di conquistare la fiducia delle sorelle?! Ogni giorno è una festa! Il sipario sta per alzarsi sulla bizzarra commedia romantica delle gemelle Nakano con una dose di dolcezza quintuplicata.

Il manga è stato lanciato sul magazine Weekly Shonen il 9 Agosto 2017, e la Kodansha ha rilasciato il quinto volume il 17 Luglio.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙