The Magnificent Kotobuki – Trasmessi due promo

L'anime uscirà il 13 Gennaio

The Magnificent Kotobuki

Il sito ufficiale per il progetto anime televisivo originale di Tsutomu Mizushima e dello scripwriter Michiko Yokote, The Magnificent Kotobuki (Koya no Kotobuki Hikotai) ha iniziato a trasmettere due nuovi video pubblicitari per l’anime.

L’anime uscirà su Tokyo MX il 13 Gennaio alle 22.30. La serie sarà trasmessa anche sui canali TV Aichi, MBS e BS11.

La storie dell’anime si svolgerà in un confine desolato dove le persone scambiano beni tra di loro per aiutarsi a sopravvivere. Il Kotobuki Squadron sono delle guardie del corpo a “noleggio”, guidati da una leader severa ma bellissima, un ufficiale comandante inaffidabile, e un vero artigiano. Insieme piloti che non mancano di personalità lasciando udire il rumore del motore del loro aereo Hayabusa nel cielo.

Maggiori info e visual dei personaggi!

I sei personaggi principali riceveranno anche delle figure Figuarts Mini.

  • Madame Lulu, il capo della Oni Company, una compagnia che vive trasportando beni e materiali. Possiede una figura sicura e imponente quando da gli ordini a quelli che la circondano.
  • Saneatsu, un ufficiale comandante indeciso che ha occupato il suo rango da un pò. Le persone dicono che è sempre sfortunato.
  • Anna, una ragazza determinata e caparbia che critica e fa battute contro Saneatsu senza paura.
  • Natsuo, il capo del gruppo di manutenzione per gli aerei. Anche se sembra una bambina, è un’adulta matura. E’ di grande aiuto ed è come una sorella maggiore per tutti.
  • Ady, Betty, e Cindy, tre ragazze che sono sempre insieme al lavoro e fuori dal lavoro. Anche se si assomigliano tra di loro, non hanno alcun legame in realtà.
  • Johnny, il proprietario e barista del bar che i piloti frequentano. oltre alle bibite, cucina anche il cibo. Ha una personalità calma e pacata.
  • Ririko, cameriera del bar. Si comporta sempre senza interesse per il suo lavoro ed è di poche parole, anche con i clienti. E’ specialmente fredda nei confronti di Johnny.

Mizushima (Girls und Panzer, Shirobako) è sia il direttore e direttore sonoro dell’anime, con Yokote (Shirobako, Prison School, Cowboy Bepop) è incaricato degli scrip della serie. Hiroyuki Kanbe (Oreimo) è l’assistente direttore. Hidari (Natsu-iro Kiseki, Santa Company, Phantom in the Twilight) ha disegnato i character design originali e Shou Sugai (The Princess and the Pilot) adatta quei design per l’animazione. Shikeyuki Ninomiya (Girls und Panzer, Shirobako, Kuromukuro) è incaricato della supervisione militare, mentre Tetsuya Nakano, Hideyuki Kikuchi e Jiro Tokihama è incaricato per la scenografia militare. Digital Frontier è incaricata della produzione, mentre GEMBA produce l’animazione. Wao World gestisce la key animation production.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙