The Lord of the Rings: Gollum confermato per PS4 e Xbox One

The Lord of The Rings Gollum

Il nuovo gioco de Il Signore degli Anelli intitolato The Lord of the Rings: Gollum arriverà anche sulle console della generazione corrente. Daedalic Entertainment, ha confermato i piani per le due generazioni di console nell’ambito degli eventi Future Games Show in corso questo fine settimana. Il gioco arriverà sulla piattaforma PC e su Nintendo Switch alla fine del 2021.

Dopo aver evidenziato diverse parti del gioco che compongono l’avventura incentrata su Gollum, Haberstroh ha detto alla fine del video che il gioco ha come target la versione di fine 2021 per le piattaforme attuali e quelle ancora a venire.

“Arriveremo alle console Sony e Microsoft attuali e di prossima generazione, Nintendo Switch e PC alla fine del 2021”, ha detto Haberstroh in chiusura.

Prima dell’annuncio, il gioco era stato confermato solo per le console di nuova generazione, ovvero Playstation 5 ed Xbox Series X. La data di uscita è molto lontana, ma coloro che non hanno intenzione di aggiornare subito le loro console non resteranno senza giochi.

Questo nuovo gioco de Il Signore degli Anelli sarà incentrato interamente sulla storia di Gollum. Inoltre, racconterà gli eventi che hanno avuto luogo prima della sua prima apparizione in The Fellowship of the Ring . Sebbene il personaggio stesso sia riconoscibile, è stato detto che vedremo una “diversa interpretazione del personaggio e del mondo” in The Lord of the Rings: Gollum.

Il primo teaser trailer del gioco è stato rilasciato non molto tempo fa per mostrare la versione di Gollum e la versione della Terra di Mezzo che Daedalic Entertainment ha creato. Abbinalo ad alcune intuizioni del CEO dello studio e avrai un’idea della direzione che prenderà il gioco.

The Lord of the Rings: Gollum uscirà sulle piattaforme attuali e di nuova generazione nel 2021.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.