The Lord of the Rings : Gollum mostra nuovi dettagli ed immagini

The lord of the rings gollum

Come parte dell’evento Nacon Connect 2021, lo sviluppatore Daedalic Entertainment ha mostrato di più del suo prossimo gioco di The Lord of the Rings incentrato su Gollum. Il produttore Harald Riegler è apparso in un video per condividere maggiori dettagli e approfondimenti su The Lord of the Rings : Gollum, la cui uscita è prevista per il 2022 a seguito di un ritardo.

The Lord of the Rings: Gollum è un gioco di azione e avventura che unisce furtività e parkour, con una storia raccontata dal punto di vista di Gollum.

La mente di Gollum è divisa in due, mentre è combattuto tra le sue personalità contrastanti che lo spingono in direzioni diverse. Come parte di Nacon Connect, Daedalic ha rivelato alcuni dei personaggi che lo stanno inseguendo, tra cui Gandalf, Thrandruil e la Bocca di Sauron.

Daedalic ha mostrato nuovi rendering di questi personaggi e lo stile artistico è espressivo e sorprendente.

Nei panni di Gollum, sei in viaggio da Mordor a Moria e i giocatori potranno dare forma alla storia, a quanto pare. Secondo Nacon, puoi appoggiarti alle tendenze più oscure di Gollum o tentare di essere più onorevole come una volta ai tempi di Smeagol.

Il Signore degli Anelli: Gollum uscirà nel 2022 su console e PC.

Exit mobile version