The Last of Us Parte II uscirà il 27 Settembre?

data di rilascio the last of us 2

Ieri, il rivenditore europeo ProGamingShop ha aggiornato il proprio elenco con Cyberpunk 2077 con una data di rilascio, e ora alcuni fan di PlayStation hanno notato che il rivenditore ha anche una data di rilascio per The Last of Us Parte II , sostenendo che l’esclusiva di PlayStation 4 verrà lanciata il 27 settembre 2019. Questa data è plausibile. È un venerdì, e insieme a martedì, il venerdì è il giorno più comune per i grandi giochi per essere pubblicati. La Sony Interactive Entertainment non solo ha rilasciato i giochi il venerdì in passato, ma attualmente ha anche un buco nel suo programma di rilascio dell’autunno 2019, a meno che non preveda di riempirlo con Concrete Genie e MediEvil Remake.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Ci sono stati alcuni rapporti e notizie che sostengono che The Last of Us Part II uscirà quest’anno, ed altre che uscirà il 2020. E dato che Naughty Dog ha appena iniziato a concludere il lavoro di motion capture sul gioco, questa è probabilmente una scommessa abbastanza sicura.

C’è anche la storia della serie da tenere in considerazione. The Last of Us è stato rilasciato a giugno 2013, più vicino al lancio di PS4. E questo ha funzionato molto bene per Sony. Quindi, perché cambiare una formula vincente? Non sarebbe saggio pianificare lo sviluppo del gioco in modo che si avvicini al lancio di PS5?

Tutto questo va preso come semplice rumor. O The Last of Us Parte II sta per essere rilasciato prima del previsto, e Sony ha già iniziato a comunicare ai rivenditori la data, o questo è semplicemente un errore, o solo un tentativo di ottenere del traffico sul sito.

The Last of Us Parte II è in sviluppo per PS4 e possibilmente per PS5. Per ulteriori notizie, media e informazioni sull’attesissimo sequel, assicurati di sbirciare tutta la nostra precedente copertura del titolo cliccando qui .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.