The Last of Us Part II Data di rilascio di PS4 è stata rivelata

data the last of us 2

Secondo un nuovo rapporto, The Last of Us Part II è in uscita all’inizio del prossimo anno. Più specificamente, l’esclusiva per PlayStation 4 di Sony Interactive Entertainment e Naughty Dog è in uscita a febbraio 2020, che si allinea con un precedente report sull’attesissimo sequel. Il rapporto arriva sotto forma di una fonte cinese, che prevedeva in particolare la data di uscita del novembre 2019 di Death Stranding mentre tutti pensavano che fosse un gioco del 2020. In altre parole, la fonte ha una certa reputazione di affidabilità, anche se non è il migliore

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

È interessante notare che la fonte sostiene anche che il gioco arriverà in quattro diverse edizioni. Ci sarà la base l ‘edizione standard, un’edizione speciale, un’edizione da collezione e un’edizione “Ellie”. Sfortunatamente, ulteriori dettagli su ciascuna di queste edizioni non sono stati divulgati.

Naturalmente, come ogni rumor/ rapporto, prendi tutto questo con le pinze. Anche se Naughty Dog e Sony stanno pianificando di rilasciare il gioco nel febbraio 2020, le cose sono sempre soggette a cambiamenti, in particolare le finestre di rilascio per lo sviluppo del gioco. E dato che Sony non è uscito con una finestra di rilascio ufficiale, significa che probabilmente non è altro che una finestra di rilascio interna.

The Last of Us Part II è in sviluppo solo per PS4 . Al momento della pubblicazione, non c’è stata alcuna segnalazione di un porting per PS5, anche se ne è prevista una. Inoltre, Sony è stata tranquilla riguardo alla trama e ai dettagli del gameplay, ma il regista creativo Neil Druckmann ha avuto alcune cose da dire al riguardo.

“Non posso dirti quanto sia soddisfacente essere finalmente in grado di dire che Ellie e Joel sono tornati per un’altra avventura intensa, straziante ed emozionante”, ha detto Druckmann. “Come molti di voi, abbiamo un profondo amore per il mondo di The Last of Us e dei suoi personaggi, e anche se un sequel può sembrare una conclusione scontata, non era il caso. Sapevamo che doveva essere un una storia degna di essere raccontata e, forse ancora più importante, una storia degna di Joel ed Ellie. Dopo aver passato anni su idee diverse (e quasi rinunciare), abbiamo finalmente scoperto una storia che era speciale, una storia che si è evoluta in un viaggio epico. “

Per ulteriori notizie, media e informazioni su The Last of Us Part II , assicurati di controllare tutta la nostra precedente e ampia copertura del titolo qui .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.