The Last of Us Part 2 Ufficialmente ritardato

The last of us part 2

Oggi, confermando le notizie che Naughty Dog e Sony avrebbero ritardato The Last of Us Part II dalla data di uscita precedentemente annunciata del 21 febbraio 2020, Neil Druckmann di Naughty Dog, che è il regista del gioco, ha pubblicato un post sul blog ufficialmente annunciando il ritardo dell’uscita di The Last of Us part II, fino al 29 maggio 2020.

“Lo so. È stato circa un mese fa quando abbiamo avuto il nostro grande annuncio per il gioco, lasciando che i media giocassero per oltre due ore insieme al debutto del nostro nuovo trailer della storia e rivelando la data di uscita”, scrive Druckmann sul blog PlayStation . “La risposta positiva che abbiamo visto dalla nostra comunità è stata travolgente. Puoi sentire l’energia tra i membri del team. Dopo aver lavorato su qualcosa per così tanti anni, è corroborante avere un assaggio della convalida per tutto il duro lavoro.”

“Tuttavia, è stato nelle ultime settimane, mentre chiudevamo sezioni del gioco, che ci siamo resi conto che semplicemente non avevamo abbastanza tempo per portare l’intero gioco a un livello di lucidatura che avremmo chiamato qualità Naughty Dog, ” lui continua. “A questo punto ci siamo trovati di fronte a due opzioni: compromettere parti del gioco o guadagnare più tempo. Abbiamo scelto quest’ultimo, e questa nuova data di rilascio ci consente di finire tutto al nostro livello di soddisfazione, riducendo allo stesso tempo lo stress della squadra. “

Cosa ne pensi della nuova data di uscita? Sei ancora entusiasto/a di giocare The Last of Us Part II quando uscirà a maggio del prossimo anno?

DESCRIZIONE DI THE LAST OF US PART II

Ecco come PlayStation descrive l’imminente esclusiva sul suo store digitale :

“Cinque anni dopo il loro pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti post-pandemia, Ellie e Joel si sono stabiliti a Jackson, nel Wyoming. Vivere in una fiorente comunità di sopravvissuti ha permesso loro la pace e la stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e di altri sopravvissuti più disperati. Quando un evento violento interrompe quella pace, Ellie intraprende un viaggio implacabile per ottenere giustizia. Mentre caccia i responsabili uno a uno, si trova di fronte alle devastanti ripercussioni fisiche ed emotive delle sue azioni. “

The Last of Us Part II è ora programmato per il rilascio il 29 maggio 2020 per PlayStation 4. In precedenza era previsto il rilascio per PlayStation 4 il 21 febbraio 2020. Puoi controllare tutte le precedenti notizie cliccando qui.

Exit mobile version