The Evil Within 3 potrebbe essere svelato all’E3 2019

The evil within 3

Sono passati quasi due anni da quando Bethesda e Tango Gameworks hanno pubblicato The Evil Within 2 per far sì che le masse godessero e fossero terrorizzate. Detto questo, l’ E3 2019 è solo a una settimana di distanza, il che significa che la speculazione, le voci e le fughe saranno in abbondanza fino al grande evento. Mentre sappiamo che ci saranno alcuni grossi in attesa con Cyberpunk 2077, Borderlands 3 e altro ancora. Se vogliamo speculare su un recente tweet, c’è la possibilità che The Evil Within 3 sarà annunciato all’E3 di quest’anno.

Tutto ciò che è servito è stato un semplice tweet di Shinji Mikami, direttore del primo gioco della serie e produttore esecutivo del suo follow-up del 2017. La traduzione approssimativa fornita da Microsoft su Twitter rivela che Mikami afferma di essere diretto all’E3 la prossima settimana per un viaggio di lavoro. Ora, cosa potrebbe esattamente discutere Mikami con qualcuno alla grande convention?

Bene, ci sono alcune possibilità che vengono alla mente di molte persone. L’ovvio è The Evil Within 3 , principalmente perché è il suo lavoro più recente. Tuttavia, c’è anche una possibilità che potrebbe essere nei confronti di un’altro capitolo di Dino Crisis . Chissà, potrebbe anche avere qualcosa a che fare con la serie di Resident Evil . L’inclinazione della speculazione è certamente sfuggente, quindi fino a quando l’E3 non ha luogo, proviamo a rimanere calmi. Se è davvero The Evil Within 3 , lo sapremo presto.

Per coloro che non hanno giocato l’ultima puntata della serie, ecco cosa The Evil Within 2 ha da offrire:

“Dal genio Shinji Mikami , The Evil Within 2 è l’ultima evoluzione del survival horror.Il detective Sebastian Castellanos ha perso tutto, ma quando gli viene offerta la possibilità di salvare sua figlia, deve scendere ancora una volta nel mondo da incubo di STEM. Emerge da ogni angolo mentre il mondo si contorce e si deforma attorno a lui: Will dovrà affrontare le avversità con armi e trappole, o sgattaiolare attraverso le ombre per sopravvivere. “

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.