The Elder Scrolls 6 sta entrando in produzione completa

The Elder Scolls 6

All’E3 2018, Bethesda ha annunciato che stava lavorando a The Elder Scrolls 6 , la prossima entrata nella sua popolare e lunga serie di giochi di ruolo fantasy. Tuttavia, a quel tempo, suggeriva che il gioco fosse ancora molto, molto lontano. Inoltre, è stato confermato che il suo gioco di ruolo di fantascienza, Starfield , uscirà per primo. In altre parole, sembrava che la prossima puntata non sarebbe arrivata fino alla metà degli anni ’20. Alcuni nuovi annunci di lavoro suggeriscono che potremmo ottenerlo un po’ prima.

Sul sito ufficiale di Zenimax , Bethesda Game Studios sta assumendo numerose posizioni per aiutare a sviluppare giochi di ruolo “sanguinanti” per PC e console. In altre parole, è in fase di assunzione, il che sembra suggerire che il gioco sta entrando in piena produzione. E a sua volta, ciò potrebbe suggerire che Starfield non è così lontano dall’entrare nelle fasi finali del suo sviluppo.

La cosa ancora più interessante è che lo studio è anche alla ricerca di un nuovo editor video per creare trailer per i suoi progetti. Ancora una volta, questo suggerisce che Starfield è pronto a rivelare e commercializzare. Come ricorderete, entrambi i giochi di Fallout sono stati rivelati e rilasciati nello stesso anno. E questa sembra essere una strategia di marketing che Bethesda ama per i suoi più grandi giochi. In altre parole, se Starfield dovesse essere rivelato quest’anno, potrebbe significare che è anche pronto per essere rilasciato quest’anno, il che si allineerebbe con The Elder Scrolls 6 preparandosi ad entrare in piena produzione.

Naturalmente, per ora, questo non è altro che speculazione, ma è ciò che molti fan dello sviluppatore stanno attualmente teorizzando. E se questo è vero – se The Elder Scrolls 6 si sta preparando per entrare in piena produzione – allora potrebbe essere un po’ più vicino di quanto si pensi.

Ad ogni modo, per ulteriori notizie, rumor, media e informazioni sul gioco di nuova generazione, leggi i nostri articoli cliccando qui.

Exit mobile version