The Elder Scrolls 6 porta migliorie al gameplay di Skyrim

The Elder Scrolls 6

La data di rilascio di The Elder Scrolls 6 potrebbe essere lontana, e non sappiamo ancora su quali piattaforme arriverà. Bethesda ha recentemente colto l’occasione per stuzzicare i giocatori su cosa aspettarsi dal gioco di nuova generazione e dal primo vero capitolo dalla serie, The Elder Scrolls V: Skyrim . Bethesda promette che The Elder Scrolls 6 sarà più grande e migliore di Skyrim . Illustrando questo punto, Todd Howard di Bethesda rivela che le città saranno più espansive e dinamiche.

Quando Skyrim è uscito nel 2010, le sue città erano piuttosto consistenti e grandi per gli standard dei giochi open world del 2011. Nel 2020, molti dei suoi insediamenti sembrano piccoli e ariosi. Secondo Howard, la creazione di grandi città tentacolari è stata un grande obiettivo per il team di sviluppo.

Sfortunatamente, Howard non ha divulgato molti altri dettagli, per non parlare di dettagli specifici, su quanto saranno grandi le città. E, naturalmente, più grande non è sinonimo di migliore. Ciò che rende credibile una città, soprattutto quando si tratta di scala, è quanto sia densa, popolata e ben realizzata. The Witcher 3 lo ha fatto molto bene e sembra che CD Projekt Red stia per impostare un altro standard a questo proposito con Cyberpunk 2077 .

Alcune delle città e dei paesi di Skyrim sono piuttosto grandi. In effetti, anche Oblivion aveva alcune città e paesi molto grandi. E questa sarà la chiave per Bethesda quando si tratta di The Elder Scrolls 6 .

L’ultima volta, con Fallout 4 del 2015 , Bethesda Game Studios non ha capito . Città e altri insediamenti sembravano vuoti. Non solo non c’erano abbastanza NPC, ma non c’era credibilità nelle routine di questi NPC. Questo per dire che creare un mondo vibrante, dinamico, denso e ben realizzato non è esattamente il punto di forza di Bethesda Game Studios, ma sembra che il team stia cercando di cambiare la situazione, e questi cambiamenti potrebbero essere facilitati dal motore creato per il gioco.

The Elder Scrolls 6 è in sviluppo per PC. Al momento della pubblicazione, non ci sono state parole concrete di una data di rilascio, una finestra di rilascio o anche piattaforme oltre il PC.

Exit mobile version