The Big Bang Theory – Johnny Galecki parla della fine della serie

The Big Bang Theory – Johnny Galecki parla della fine della serie

Dopo dodici stagioni, The Big Bang Theory arriverà al finale di serie. Fortemente richiesto da Jim Parsorns (articolo qui), l’ending della sit-com ha generato emozioni contrastanti nel resto del cast. 

Dopo la dichiarazione di Parsons, anche il suo coinquilino sperimentale ha voluto dire la sua: Johnny Galecki, Leonard nella serie, ha commentato la sua posizione sulla fine di The Big Bang Theory durante la notte dei Golden Globe

Ci sono un sacco di sentimenti contrastanti. È una situazione che genera malinconia: ci saranno tantissime lacrime sul set l’ultimo giorno.

Saremo per sempre grati ai nostri fan per il supporto dato a The Big Bang Theory nelle ultime 12 stagioni. Noi tutti, cast, sceneggiatori e tecnici, siamo estremamente riconoscenti per il successo dello show e cercheremo di dimostrarlo nel finale di stagione e della serie, portando The Big Bang Theory a un’epica conclusione!

A differenza degli altri colleghi, Galecki non ha ancora annunciato il desiderio di prendere parte a nuovi progetti. Si prenderà una pausa prima di abbandonare del tutto Leonard Hofstadter?

loading...
Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.