The Avengers Project verrà mostrato all’E3 2019

the avengers project

Secondo alcune recenti rivelazioni da Square Enix, The Avengers Project di Crystal Dynamics potrebbe finalmente essere rivelato il mese prossimo durante il pressore E3 2019 di Square Enix. Come forse saprai, a gennaio 2017 Square Enix ha annunciato una partnership multi-gioco con Marvel per creare più giochi basati sulle proprietà Marvel. Il primo e unico gioco rivelato come parte di questa partnership è stato The Avengers Project, un titolo segnaposto per un gioco Avengers in fase di sviluppo presso lo sviluppatore di Tomb Raider . Il progetto è stato rivelato nel 2017 attraverso un breve e vago trailer, con più informazioni e media promessi di venire l’anno seguente nel 2018. Ora, siamo a metà del 2019 e non abbiamo ancora ascoltato o visto nulla del progetto. Tuttavia, questo potrebbe finalmente cambiare presto.

 

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Recentemente, Square Enix ha preso in giro la sua conferenza stampa all’E3 2019 su Twitter utilizzando vari Art Work promozionali. E mentre sta facendo questo, Square Enix sta apparentemente prendendo in giro il già citato The Avengers Project. Più specificamente, ci sono due tweet pubblicati recentemente da Square Enix in cui i colori sullo sfondo sembrano corrispondere ai colori delle Pietre dell’infinito.

Come puoi vedere, c’è un uso interessante di alcuni colori molto specifici qui. Alcuni fan sono convinti che questo sia davvero un modo per stuzzicare il fatto che il gioco tanto atteso sarà mostrato allo show, ma ovviamente questo non è altro che speculazioni. Sembra davvero una presa in giro, ma è difficile affermarlo con certezza, quindi prendi tutto questo con le pinze.

Detto questo, una rivelazione è attesa da tempo per il gioco. E E3 è il palcoscenico perfetto per quello che potrebbe diventare uno dei giochi più grandi della generazione. Questo presuppone che venga rilasciato per questa generazione.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.