The Ascent è stato valutato per PS4 e PS5 a Taiwan

The Ascent

L’esclusiva per console Xbox The Ascent è stata valutata per PS4 e PS5 a Taiwan.

Il sito Web Taiwan Entertainment Software Rating Information ha elenchi separati per le versioni PS4 e PS5 del gioco.

Secondo gli elenchi, il gioco, pubblicato da Curve Digital in Occidente, potrebbe essere gestito dall’editore coreano H2 Interactive, almeno per la sua uscita taiwanese.

Il gioco è stato un’esclusiva Xbox (e un titolo Day One Game Pass) da quando è stato rilasciato a luglio.

Tuttavia, lo sviluppatore del gioco ha precedentemente affermato di essere “consapevole” della domanda per una versione PS5 e ha detto agli utenti di rimanere sintonizzati per gli aggiornamenti.

Rispondendo a un follower a ottobre, l’account Twitter ufficiale di The Ascent ha dato ai fan la speranza che una versione PlayStation potrebbe arrivare.

Ha scritto: “Grazie per averci fatto sapere che ti piacerebbe vedere The Ascent su PS5! Anche se non abbiamo nulla da annunciare in questo momento, vogliamo che tu sappia che il team è a conoscenza della richiesta di una versione per PS5. Tieni d’occhio qui sul nostro Twitter per gli aggiornamenti!”

The Ascent è un action RPG a tema cyberpunk dello studio indipendente Neon Giant , un nuovo sviluppatore con sede in Svezia. Il gioco è stato rilasciato con recensioni favorevoli a luglio per Xbox Series X|S , Xbox One e PC .

Exit mobile version