The Ascent è stato ufficialmente confermato per PS5 e PS4

The ascent

E’ stato annunciato ufficialmente che The Ascent è in arrivo su PlayStation 5 e PlayStation 4.

Il gioco uscirà il 24 marzo 2022 e costerà €24,99, ma i giocatori possono ricevere uno sconto del 10% se sono membri di PS Plus .

I giocatori su PlayStation riceveranno un “Lanciarazzi RPEG 33 con il suo esclusivo sistema di puntamento laser blu” se prenoteranno il gioco.

L’annuncio era atteso da tempo, a seguito di una valutazione per il gioco per Sony da parte della US Entertainment Software Rating Board. In precedenza era stato anche classificato per la classificazione per PS4 e PS5 a Taiwan.

Sviluppato dallo studio indipendente svedese Neon Giant , The Ascent è disponibile su PC e Xbox da quando è stato rilasciato nel luglio 2021.

Lo sviluppatore aveva precedentemente affermato di essere “consapevole” della richiesta di una versione PS5 e aveva detto agli utenti di rimanere sintonizzati per gli aggiornamenti.

Ambientato in un futuristico mondo cyberpunk, il gioco mette i giocatori nel ruolo di un lavoratore per The Ascent Group, una megacorporazione che crolla improvvisamente senza preavviso, portando all’anarchia.

Mentre altre organizzazioni e sindacati combattono tra loro per cercare di prendere il controllo della città, spetta al giocatore assicurarsi che nessuno riesca a farcela, mentre allo stesso tempo cerca di scoprire cosa ha causato il crollo di The Ascent Group.

Exit mobile version