The Amazing Stan – Annunciata una serie animata su Stan Lee

The Amazing Stan – Annunciata una serie animata su Stan Lee

In occasione del San Diego Comic-on, Pure Imagination Studios e POW! Entertainment hanno annunciato The Amazing Stan, una miniserie animata che omaggia il volto più iconico della Marvel: Stan Lee.

Per il direttore creativo di Pure Imagination Studios:

È un onore aiutare a portare avanti l’eredità creativa di uno dei più grandi narratori che la cultura pop abbia mai avuto, introducendo una serie di avventure animate originali con un nuovo cast di personaggi per ogni fascia di età. Stan Lee ha trasformato i suoi sogni ad occhi aperti in un universo caratterizzato da supereroi che hanno attraversato varie generazioni di età e culture differenti. I suoi milioni di fan non vedranno l’ora di ammirarlo in una versione animata che lo renderà più giovane per la prima volta

Ideata da John P. Roberts e Sanjee Gupta, la serie sarà ambientata nel 2019 e avrà come protagonista un giovane Stan Lee che, con la testa piena di sogni ed ottimismo, sarà pronto ad affrontare ogni genere di rischio senza mai arrendersi.

Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.