Tex. Vendetta Indiana – In vendita col Monopoly dedicato

Tex. Vendetta Indiana – In vendita col Monopoly dedicato





Tex. Vendetta indiana è la ristampa cartonata e a colori della prima mitica storia illustrata da Giovanni Ticci.

Un classico, scritto da Gianluigi Bonelli, riproposto in un’edizione esclusiva, che si inserisce tra le iniziative pensate per festeggiare icinquant’anni del celebre autore senese al servizio del Ranger bonelliano. Abbinata al volume, infatti, c’è anche una scatola di Monopoly – il celebre passatempo che da oltre ottant’anni spopola tra i giocatori di tutto il mondo – in un’edizione esclusiva, dedicata proprio a Tex.






Realizzato da Sergio Bonelli Editore in collaborazione con Hasbro, il Monopoly di Tex permetterà a un gruppo da 2 a 6 giocatori di intraprendere un lungo viaggio, a colpi di dadi, tra le tante città e i luoghi che da quasi settant’anni vedono Tex protagonista delle sue avventure: lo scopo è impadronirsi dei terreni, edificandovi case e alberghi, puntando a prevalere sugli avversari e divenire così veri e propri conquistatori del West! Il tabellone, su cui campeggia uno splendido Tex visualizzato da Giovanni Ticci – che con il suo segno inconfondibile caratterizza anche tutte le altre illustrazioni della confezione – è accompagnato da carte di Probabilità e Imprevisti, banconote, case, alberghi realizzati per l’occasione in puro stile western. Anche i segnalini di gioco vengono direttamente dall’immaginario della Frontiera: lo stivale, il totem, il cactus, la stella da Ranger, il ferro di cavallo o il cappello da cowboy… quale sceglierete?



Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.