Tetsuya Nomura anticipa altri spinoff di Final Fantasy 7

Final Fantasy VII

Il 31 gennaio 1997, Final Fantasy VII è stato lanciato sulla PlayStation . Il gioco è stato un enorme successo per Square e ha reso la serie Final Fantasy un nome familiare. In onore del 25° anniversario del gioco, Square Enix ha condiviso un messaggio di Tetsuya Nomura. Nomura è stato un character designer del gioco originale ed è attualmente un direttore creativo di Final Fantasy VII Remake . Nel messaggio, Nomura ha condiviso il suo apprezzamento per l’amore e la passione che i fan continuano a mostrare al gioco. Ha anche anticipato che nuovi progetti relativi a Final Fantasy VII sono attualmente in lavorazione.

“E ci saranno ancora più nuovi progetti FFVII avviati dopo il remake in arrivo anche in futuro. Il team vede questo 25° anniversario come un punto di riferimento nel nostro viaggio con FFVII e continuerà ad andare avanti verso cose ancora più grandi, quindi per favore continua a supportarci”, ha scritto Nomura .

C’è stato un tempo in cui i giochi di Final Fantasy non hanno ricevuto sequel diretti, ma le cose sono cambiate drasticamente negli ultimi 20 anni! Data la continua popolarità di Final Fantasy VII , non sorprende che il gioco continui a ricevere un supporto così forte da parte di Square Enix e sarà interessante vedere cosa ha in serbo l’azienda quest’anno.

Exit mobile version