Terzo video promo per Senryū Shōjo, più la ending

Il sito ufficiale dell’anime Senryū Shōjo, tratto dal manga di Masakuni Igarashi, ha rivelato un terzo video promozionale e la canzone di ending. Nel video infatti è presente la ending di Rikako Aida, intitolata “Ordinary Love“. Aida doppia anche il personaggio Koto Ōtsuki nell’anime.

La data di uscita è prevista per il 5 Aprile alle 1:55 e l’anime sarà trasmesso sul blocco di programmi Animeism. I canali interessati sono MBS, TBS e BS-TBS. Anche Ao-chan Can’t Study sarà trasmesso nello stesso periodo, alle 2:10, quindi gli episodi di Senryū Shōjo saranno dei corti.

Secondo video promo di Senryū Shōjo

Il cast dell’anime è formato da:

  • Kana Hanazawa per Nanako Yukishiro;
  • Tasuku Hatanaka per Eiji Busujima;
  • Sayuri Yahagi per Amane Katagiri;
  • Rikako Aida per Koto Ōtsuki;
  • Misaki Kuno per Kino Yakobe;
  • Sumire Uesaka per Tao Hanakai.

Lo staff è formato da:
Direttore: Masato Jinbo, lavori precedenti: Shomin Sample, Fate/Kaleid liner Prisma☆Illya 3rei!!, Restaurant to Another World;
Studio: CONNECT
Character Designer: Maki Hashimoto, lavori precedenti come animation director: Restaurant to Another World, BONJOUR Sweet Love Patisserie, Akatsuki no Yona.

Il manga si incentra su Nanako Yukishiro ed Eiji Busujima. Nanako è una ragazza che può  comunicare solo ciò che vuole dire usando la senryū. Questo è uno stile di poesia simile allo haiku, che si concentra più sull’humour. Eiji un ragazzo minaccioso, ma gentile, membro del club di letteratura della scuola. Il manga racconta la storia di ogni giorno di questa coppia allegra attraverso 17 sillabe.

Fonte: ANN

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙