Terzo Teaser per la stagione 9 di Fortnite svelato

teaser fortnite

Il terzo e presumibilmente ultimo teaser per la prossima stagione di Fortnite è stato pubblicato, e se sta suggerendo quello che sembra essere, sembra che Pinnacoli Pendenti farà un ritorno nella stagione 9. Quella che dovrebbe essere un nuova skin del Pass Battaglia è stata anche preso in giro nel tweet condiviso il mercoledì, ma la parte molto più interessante è stata il breve messaggio che l’ha accompagnato e ha guardato al futuro di Fortnite .

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Epic Games ha condiviso il suo primo teaser il lunedì con una seconda condivisa in seguito, ognuno dei quali segue la stessa formula. Dicevano “Il futuro è” con la quarta parola che cambia ogni volta insieme alla data di inizio del 9 maggio per la Stagione 9.

Pinnacoli Pendenti è stato il punto di partenza per un’azione rapida e per allenare le proprie abilità di combattimento da quando è stato aggiunto a Fortnite . Se c’è qualche posizione che un giocatore può ricordare per nome, probabilmente sarà Pinnacoli Pendenti, quindi ha senso che Epic Games possa riportarlo in qualche modo. E ‘stato distrutto di recente da una grande eruzione vulcanica, quindi come tornerà non è chiaro, ma l’atmosfera futuristica che la nuova stagione sta dando via significa che è probabile che la posizione avrà un aspetto aggiornato.

Dopo aver ripensato agli altri teaser che seguono la rivelazione del terzo, forse i precedenti facevano riferimento a luoghi unici ?

Ogni modifica di una nuova stagione non si avvia sempre all’inizio di una stagione, quindi Pinnacoli Pendenti potrebbe rimanere così per un pò di tempo. Tutto questo lo scorpiamo il 9 maggio.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.