Termina il manga prequel Akame ga Kill Zero

Manga prequel lanciato nel 2013

akame ga kill zero

Nel numero di Gennaio del magazine Monthy Big Gangan della Square Enix è stato annunciato che il manga prequel Akame ga KILL! ZERO di Takahiro terminerà con il prossimo numero in uscita il 25 Gennaio.

Takahiro e Toru hanno lanciato il manga spinoff su Monthly Big Gangan nell’Ottobre 2013. Takahiro provvede alla storia, mentre Toru illustra il manga. Il nono volume, pubblicato ad Agosto, annunciava che il 10° volume sarebbe stato l’ultimo.

Il manga è ambientato un pò di anni prima degli eventi dell’originale serie manga Akame ga KILL! di Takahiro. Il prequel si incentra sul personaggio del titolo, Akame, una ragazza comprata, a cui viene fatto il lavaggio del cervello, dall’Impero e addestrata come assassina.

In Italia Akame ga KILL! e Akame ga Kill! Zero sono editi entrambi dalla Panini Comics, che ha pubblicato il numero 7 del manga prequel e pubblicherà l’ottavo il 17 gennaio.

Takahiro e Tetsuya Tashiro lanciaro il manga originale Akame ga KILL! sul magazine Monthly Gangan Joker della Square Enix nel 201 ed è terminato nel Dicembre 2016. La Panini Comics ha pubblicato il 15° volume il 3 maggio 2018.

Il manga ha ricevuto anche un adattamento anime televisivo, che è uscito in Giappone nel Luglio 2014.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙