Termina il manga Niji, Amaete yo. di Kotomi Aoki

Termina il manga Niji, Amaete yo.

La mangaka Kotomi Aoki ha rivelato su Instagram il 25 Dicembre che il suo manga Niji, Amaete yo. terminerà con il nono volume.
Ad Ottobre, il settimo volume del manga aveva rivelato che sarebbe terminato con l’ottavo, il 26 Marzo, ma Aoki, disegnando, si è resa conto di aver bisogno di un altro volume per concludere la storia.

Visualizza questo post su Instagram

Cheese!2月号発売中です。 今月は表紙巻頭で描かせていただいています。 久しぶりに落書きハイライトを。 . コミックス7巻で「次巻が最終巻になります」と書きましたが、描き進めるうちに描きたいこと・描かなくては、と思うことが膨れ上がってきてしまい、もう1巻ぶん多く描かせていただくことになりました。 「虹甘」は全9巻になる予定です。 もうしばらくお付き合いいただければ嬉しいです。 . 本当に漫画は難しいなぁ…とひしひしと感じる日々を送っています。 見えた、と思っても描き進めるうちに幻だったと感じたり(なんなの…?蜃気楼…??) 見えていたものが恥ずかしいくらい稚拙でただのガラクタだったと気づいて絶望して、カレンダーを見て涙目で震えたり(苦笑) 自分の力不足さが悔しくて情けなく… 読者の皆さんに、申し訳ない気持ちでいっぱいです。 そして、そんな作品でも待って、読んでくださってありがとうございます。 . …いかん! 安定の闇落ち!! クリスマス🎄の夜に書くことではないですね!! 今夜は家で美味しいお肉を焼いて頼さん🐩とシェアして過ごします。 (もちろんお仕事もしますよφ(-ω-。`)) . 皆さまも素敵なクリスマスをお過ごしください🎄🎅🎁✨

Un post condiviso da 青木琴美 (@aoki.kotomi) in data:

La storia si focalizza su tre membri del club scolastico del liceo. Niji Yamashiro è la vice presidente, Gaku è il presidente e il suo amico Hiyori, che è un membro. Un giorno Hiyori chiede a Gaku, “Ti piacce Niji?” e Gaku risponde prontamente che non gli piacciono. Hiyori risponde, “Ok, allora va bene se mi dichiaro?” e aggiunge, “Mi dichiarerò. Se ti piace, dovresti venire.” Hiyori si avvicina a Niji dopo l’allaneamento e Gaku li spia in segreto. In quella notte di primavera, uno dei tre farà qualcosa di stupido di cui si pentirà per il resto della vita. E non si perdonerà mai per il resto della vita.

Aoki ha lanciato il manga sul magazine Cheese! a Luglio 2017; il 25 Ottobre è stato pubblicato il settimo volume, mentre l’ottavo uscirà il 26 Marzo.

La mangaka ha creato molti altri manga, disponibili anche in Italia, come Secret Unrequited Love, uscito dal 2005 al 2008, e di cui sono state pubblicate 6 milioni di copie. La serie ha ricevuto anche un film live action nel 2009.

Aoki ha realizzato anche Bugie d’Amore, per il magazine Cheese! nel 2009 ed è terminato a Febbraio 2017, nel 2018 ha ricevuto un capitolo in più. Il manga ha anche ricevuto un adattamento in film live action, che è uscito in Giappone a Dicembre 2013 e un live-action prologo di 10 episodi, uscito lo stesso mese.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙