Tenki no Ko, annunciata la novel per il film di Makoto Shinkai

Tenki no Ko annunciata la novel

Il sito ufficiale del nuovo anime di Makoto Shinkai, Tenki no Ko, ha annunciato che il film riceverà un adattamento in novel. Come con le altre novel, sempre adattate dai suoi lavori, Shinkai scriverà lui stesso il romanzo. Sarà disponibile digitalmente e in versione cartacea il 18 Luglio.

L’uscita del film in Giappone è prevista per il 19 Luglio 2019, con un rilascio confermato anche in tutto il mondo e il rilascio è già stato deciso per il Nord America, Europa, Asia e Sud America.

Tenki no Ko poster

Tenki no Ko racconta di uno studente liceale di nome Hodaka che lascia l’isola natale e si trasferisce a Tokyo. Si ritrova subito al verde a causa del trasferimento e vive una vita in isolamento. Ma presto trova un lavoro scrivendo per un magazine dell’occulto.
Dopo che comincia il lavoro, il meteo diventa piovoso giorno dopo giorno. In un angolo della città affollata e indaffarata, Hodaka incontra una giovane donna di nome Hina. A causa di alcune circostanze, Hina e il suo fratellino vivono insieme, ma hanno una vita allegra e robusta. Hina ha anche un certo potere: il potere di fermare la pioggia e di rendere il cielo pulito.

Primo trailer per Tenki no Ko

Non è stato rivelato molto altro sulla storia del film da quando è stato annunciato a Dicembre. Ma questi nuovi fotogrammi del film ci permettono di dare uno sguardo a Hadoka e a Hina. Ogni immagine è pieno zeppo della stessa palette di colori splendidi degli altri lavori di Shinkai e sarà difficile aspettare l’uscita del film fuori dal Giappone.

Lo staff conosciuto è formato da:
Direttore: Makoto Shinkai;
Studio: CoMix Wave Films;
Character designer: Masayoshi Tanaka, che ha lavorato già su Yout Name;
Animation director: Atsushi Tamura;
Art director: Hiroshi Takiguchi.

Mentre i doppiatori dei nostri protagonisti sono:

  • Kotaro Daigo per Hodaka Morishima;
  • Nana Mori per Hina Amano.
Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙