Teasing Master Takagi-san – Tutte le info per la seconda stagione

La prima stagione è uscita a Gennaio 2018

teasing master takagi-san

AGGIORNAMENTO

Il sito ufficiale dell’anime Teasing Master Takagi-san di Soichiro Yamamoto conferma che il direttore Hiroaki Akagi ritorna per dirigere la seconda stagione allo Shin-Ei Animation. Ha ringraziato i fan per il supporto che danno all’anime e che hanno reso possibile una seconda stagione. Afferma inoltre che l’anime avrà delle “leggere modifiche”. Ha anche disegnato un’immagine per festeggiare la nuova stagione (in basso). Rie Takahashi e Yuuki Kaji, sono i doppiatori dei personaggi principali Takagi-san e Nishikata, che confermano di ritornare per la seconda stagione.

teasing master takagi-san illustrazione

Il numero di Febbraio del magazine Monthly Shonen Sunday della Shogakukan ha rivelato che il manga Teasing Master Takagi-san (Karakai Jouzu no Takagi-san) di Souchirou Yamamoto otterrà una seconda stagione anime. Il magazine non rivela però la data di uscita per l’anime.

Il sito Monthly Shonen Sunday aveva precedentemente anticipato che il magazine avrebbe fatto un annuncio importante il 12 Gennaio.

Yamamoto ha lanciato il manga su Gessan mini, il booklet che accompagna il magazine Gessan dela Shogakukan, nel 2013. Dopo che Yamamoto ha finito di serializzare il suo manga Fudatsuki no Kyouko-chan su Gessan nel Giugno 2016, Teasing Master Takagi-san si è spostato su Gessan nel Luglio 2016.

La prima stagione anime è stato trasmesso sul blocco di programma “Anime no Me” nel Gennaio 2018. Ha anche adattato il manga Ashita wa Doyobi di Yamamoto come parte dello show.

La storia parla di:

Nishikata, stanco di essere preso in giro implacabilmente dalla compagna di classe Takagi, ha giurato di ritornare e con successo prende in giro la ragazza che lo ha fatto arrossire un sacco di volte. Dopo tutto, se arrossisci, perdi! Ma ottenere la vendetta non è semplice quando ogni tentativo va all’aria davanti alla sua faccia. Riuscirà Nishikata a far arrossire Takagi o riuscirà ad ottenere qualcosa di più soddisfacente dal suo fare pasticci?

Shogakukan ha pubblicato il nono volume del manga nel Luglio 2018, insieme ad un adattamento in OVA del capitolo manga “Water Slide”.

loading...
Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙