Teaser video per la terza stagione di Kingdom

Il sito ufficiale dell’adattamento anime di Kingdom, manga di Yasuhisa Hara, ha rilasciato un teaser video per la terza stagione della serie, di prossima uscita. Inizierà ad essere trasmessa da Aprile su NHK.

Ha anche rivelato altri tre membri del cast:

  • Daisuke Namikawa per Go Hou Mei (Wu Feng Ming)
  • Tatsuhisa Suzuki per Kou Yoku (Xiang Yi)
  • Yūto Uemura per as Haku Rei (Bai Li)

Mentre quelli annunciati in precedenza:

  • Yuya Uchida per Shun Shin Kun
  • Miou Tanaka per Kan Mei
  • Atsuko Tanaka per Ka Rin

La terza stagione avrà uno staff di produzione tutto nuovo. Kenichi Imaizumi (Reborn!, Brynhildr in the Darkness) dirige l’anime allo Studio Signpost (il nuovo nome del Pierrot Plus). Noboru Takagi (The Legend of the Galactic Heroes: Die Neue These, Golden Kamuy, Baccano!) è incaricato degli script della serie. Hisashi Abe (Sorcerer Hunters, Berserk (2016), Psycho-Pass: Sinners of the System) disegna il character design.

Il manga storico di Hara si concentra attorno al ragazzo schiavo Xin e al suo sogno di diventare un grande generale dello stato di Qin. Xin aiuta Ying Zheng, il giovane re di Qin che condivide il desiderio di unificare la Cina, ad aumentare il potere all’interno dello stato. Xin fa di tutto per diventare un comandante superiore dell’esercito, in grado di sconfiggere i Sette Stati Combattenti.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙