Teaser video per il nuovo episodio di Goblin Slayer

Durante l’evento “Goblin Slayer Special Event: Guild Party 2019” è stato annunciato che il nuovo episodio di Goblin Slayer uscirà nel 2020 in 9 cinema giapponesi. L’episodio sarà intitolato Goblin Slayer: Goblin’s Crown. Hanno rilasciato anche un teaser video con la narrazione inglese, e conferma che l’episodio presenterà un ritorno dello staff e del cast.

La serie anime è uscita in Giappone il 6 Ottobre e in Italia è edito dalla VVVVID, che lo ha trasmesso sottotitolato. Il 12° ed ultimo episodio della serie è terminato con un messaggio che affermava “Goblin Slayer ritornerà“.

Per quanto riguarda il manga, la J-POP lo ha annunciato ed ha pubblicato il primo volume in occasione del Lucca Comics:

Gli avventurieri di tutto il mondo ricevono le loro missioni dalla Gilda, che distribuisce incarichi e gestisce le ricompense. Ma, se per missioni come uccidere draghi o arcidemoni c’è la fila, nessuno vuole occuparsi dei banali goblin, creature che infestano boschi e grotte e annientano interi villaggi. Nessuno, a parte Goblin Slayer!
Armato di spada, scudo e di un’inesauribile sete di sangue, è un guerriero pronto a tutto pur di sterminare il maggior numero possibile di queste creature. E ci riuscirà, non importa cosa (o chi) dovrà sacrificare per farlo. Dimenticatevi cavalieri senza macchia e simpatiche streghette; questo è un mondo fatto di violenza, massacri e vendette. Sta arrivando Goblin Slayer e vi rapirà! 

Recensione Goblin Slayer

Takaharu Ozaki (Persona 5 the Animation -The Day Breakers-, Girls’ Last Tour) dirige l’anime al WHITE FOX. Hideyuki Kurata (Read or Die, Made in Abyss, Kamichu!) è incaricato della composizione della serie e di scrivere gli script insieme a Yousuke Kuroda (Jormungand, My Hero Academia). Takashi Nagayoshi (Girls’ Last Tour direttore d’animazione) è il character designer.

Il cast dell’anime include:

  • Yuichiro Umehara per Goblin Slayer
  • Yui Ogura per Sacerdotess
  • Nao Tōyama per Elfa arciere
  • Yuka Iguchi per Cow Girl
  • Maaya Uchida per Ragazze della Gilda
  • Yūichi Nakamura per Nano sciamano
  • Tomokazu Sugita per Lucertola sacerdote
  • Yōko Hikasa per Strega
  • Yoshitsugu Matsuoka per Lanciere
Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙