Teaser video per il film live action Kaguya-sama: Love is War

La TOHO ha pubblicato un teaser video per l’adattamento in film live action di Kaguya-sama: Love is War, tratto dall’omonimo manga di Aka Akasaka.

A Febbraio annunciarono che il film uscirà il 6 Settembre.
Il componente del gruppo idol King & Prince reciterà nel ruolo di Miyuki Shirogane, mentre Kanna Hashimoto avrà il ruolo di Kaguya Shinomiya. In basso la foto dei due attori protagonisti.

Teaser video dell’anime precedentemente rilasciato.

Tutto vale quando l’amore è guerra! 
Due geni. Due cervelli. Due cuori. Una battaglia. Chi confesserà il proprio amore per primo…?
Kaguya Shinomiya e Miyuki Shirogane sono due geni che fanno parte del consiglio studentesco della loro prestigiosa accademia, rendendoli l’elite tra l’elite. Ma sono soli e si innamorano l’uno dell’altro. C’è solo un enorme problema che si frappone tra loro e la loro storia d’amore, sono entrambi troppo orgogliosi per confessare i propri sentimenti. E così cominciano i loro schemi giornalieri per spingere l’altro a confessarsi per primo!

Direttore del film:Hayato Kawai, lavori precedenti: My Love Story!!, Nisekoi;
Scripts:Yūichi Tokunaga, lavori precedenti: live action Tonde Saitama, serie Princess Jellyfish;
Periodo riprese: da Marzo ad Aprile.

Akasaka ha iniziato la serie sul magazine Mirache Jump della Shueisha nel Maggio 2015, ma si è poi spostata su Young Jump nel Marzo 2016. Il prossimo numero del magazine pubblicherà il 100° capitolo del manga, il 7 Giugno.

Inoltre, la trasmissione degli episodi dell’anime di Kaguya-sama: Love is War è in corso tutt’ora, cominciata il 12 Gennaio.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙