Teaser video per Children of the Sea con la musica di Joe Hisaishi

TOHO ha iniziato a trasmettere un teaser trailer per l’adattamento in film animato del manga Children of the Sea di Daisuke Igarashi. Il video ci rivela le musiche per il film del compositore Joe Hisaishi, celebrità dello Studio Ghibli.

Lo staff ha anche svelato una visual, il cast principale e lo staff. Inoltre la data di uscita del film dello Studio 4°C è il 7 Giugno nei cinema.

children of the sea visual

Il cast principale include, nell’immagine da sinistra a destra:
Hiiro Ishibashi per Umi
Mana Ashida per Ruka
Airu Kubodzuka per Sora

Lo staff è formato da:
Direttore: Ayumu Watanabe, lavori precedenti: Space Brothers, Come dopo la pioggia;
Animation director e Character designer: Kenichi Konishi, lavori precedenti: Tokyo Godfathers, La storia della principessa splendente;
Art director: Shinji Kimura;
CGI Director: Kenichiro Akimoto;
Color Key: Miyui Itou;
Sound Director: Koji Kasamatsu;
Produttore: Eiko Tanaka

Quando Ruka era più giovane vide un fantasma nell’acqua dell’acquario dove lavora il padre. Si sente attratta verso l’acquario e dai due misteriosi ragazzi che incontra lì, Umi e Sora. Cresciuti dai dugonghi e sentono le stesse voci strani che sente anche Ruka.
Il padre di Ruka e gli altri adulti che lavorano all’acquario sono solo lontanamente consapevoli di ciò che i bambini stanno vivendo. Rimangono coinvolti infatti nel mistero della scomparsa mondiale dei pesci dell’oceano.

children of the sea cast

Fonte: AnimeNewsNetwork

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙