Teaser video e data di uscita per Canta “Yesterday” per Me

Sul numero quattro del magazine Grand Jump sono stati rivelati i membri del cast, una nuova visual e la data di uscita dell’anime Canta “Yesterday” per Me. La trasmissione inizierà il 4 Aprile su TV Asahi e Abema TV.
Inoltre il canale Youtube ufficiale dell’anime ha rilasciato un primo teaser trailer. Lo staff ha poi rivelato che la lunghezza della serie sarà di 12 episodi, più altri sei che saranno disponibili in streaming. Abema TV comincerà con la trasmissione degli ultimi sei episodi dopo che la serie principale si sarà conclusa.

Il cast include:

  • Natsuki Hanae per Ro Hayakawa
  • Chikahiro Kobayashi per Rikuo Uozumi
  • Kana Hanazawa per Shinako Morinome
  • Yume Miyamoto per Haru Nonaka

Yoshiyuki Fujiwara (Plastic Memories) dirige l’anime al Doga Kobo. Jin Tanaka (Laid-Back Camp, Kirakira ☆ Precure a la Mode) scrive lo script.  Junichirō Taniguchi (Natsuyuki Rendezvous, Tada Never Falls in Love) disegna i personaggi. Masanori Tsuchiya (New Game!, Tada Never Falls in Love, Azur Lane) è il sound director. DMM.futureworks produce il progetto.

Annunciato adattamento anime per Canta “Yesterday” per Me ad Aprile 2019.

Il manga narra le vicende di Rikuo Uozumi, un ragazzo privo di ambizione che, dopo essersi diplomato, inizia a lavorare in un mini-market senza una vera e propria prospettiva di crescita personale o professionale.
Nonostante ciò, il luogo in cui lavora è fonte di molti incontri che inizieranno ad arricchire inaspettatamente la sua vita, fra cui i colleghi, un’ex compagna di classe (ed ex fidanzata), e la ‘strana’ Haru Nonaka, una ragazza che ha deciso di non terminare gli studi e che si aggira ovunque insieme a un corvo.

Toume ha lanciato il manga su Business Jump nel 1997, che si poi spostato su Grand Jump a Novembre 2011 con il primo numero. Il manga è giunto al termina a Giugno 2015 e la Shueisha lo ha pubblicato in formato cartaceo in 11 volumi. In Italia sono arrivati solo quattro volume del manga, editi dalla Ronin Manga, che lo ha sospeso nel 2013.

La Magic Press ha pubblicato un altro manga di Toume, Hitsuji no Uta- Il silenzio degli innocenti, dal 2011 al 2013. Il manga ha ricevuto un OVA diviso in quattro episodi nel 2003. Altre opere del mangaka sono arrivati in Italia, come Vita da Cavie per Star Comics, A casa di Momo per Flashbook, Mahoromi per Goen (sospeso).

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙